Blog

Torna Creative Breath, il progetto di ricerca coreografica promosso dalla Breathing Art Company diretta da Simona De Tullio

Il percorso, quest’anno alla quarta edizione, prevede incontri con coreografi e artisti pugliesi e internazionali da novembre 2018 ad aprile 2019. Ospite d’eccezione la direttrice dell’ Island Moving Company di Newport-Usa, Miki Ohlsen, affiancata da Simona De Tullio, direttrice Breathing Art Company attualmente impegnata in Usa per progetti di formazione e creazione e giovani coreografi e artisti della scena pugliese. Novità di quest’anno il Creative Day, una giornata all’insegna della scoperta del rapporto della danza con le altre arti, a cura del visual artist Vincenzo Mascoli e della fotografa Clarissa Lapolla e Focus Puglia, un week end dedicato ai giovani talenti della coreografia pugliese selezionati tramite call.

Il progetto è dedicato a scuole di danza e singoli allievi, è prevista Jam session finale con assegnazione borse di studio con un num. max di 25 partecipanti.

Info: info@breathingartcompany.com – tel. 347.7670040

POST A COMMENT